Makeup Smokey Eyes Video-tutorial

Sicuramente avrai già sentito parlare del trucco smokey eyes: questo make-up per gli occhi, sensuale e attuale, va molto di moda quest’anno e viene sfoggiato da molte celebrità.Questo tipo di trucco è adatto a occhi chiari e scuri, quindi va bene proprio per tutte. Il colore degli occhi chiari viene messo subito in risalto con il trucco smokey eyes, mentre gli occhi scuri diventano sensuali e profondi.Vuoi creare un trucco smokey eyes?!?!?segui il tutorial per imparare a truccarti gli occhi con pochi gesti.Che cosa ti serve per il tutorial smokey eyes? Hai bisogno di un matitone nero e un matitone marrone scuro a mina morbida, o due ombretti in crema rispettivamente nero e marrone scuro. Poi ti serve un mascara volumizzante, dei pigmenti bianchi (ma anche un ombretto bianco o grigio chiaro va bene) e un eyeliner nero. Infine, accertati di avere almeno 3 pennelli per il trucco di varie dimensioni. Buon tutorial!

Smokey Eyes Video-Tutorial

Per prima cosa sfuma il matitone nero all’attaccatura delle ciglia superiori, senza essere particolarmente precisa. Fai lo stesso all’attaccatura delle ciglia inferiori, sfumando il matitone velocemente. Ora usa il matitone marrone scuro e passalo sopra il nero appena applicato. In seguito usa un piccolo pennello per ombretto e sfuma bene il prodotto appena applicato: usa il pennello orizzontalmente e trascina il colore verso l’esterno.Poi crea una specie di ombreggiatura all’angolo esterno della palpebra mobile, trascinando il colore verso l’alto con movimenti leggermente circolari. Usa di nuovo il marrone e passalo sopra tutta la palpebra mobile. Successivamente, usa il marrone anche all’attaccatura delle ciglia inferiori. Con un pennello più grosso, sfuma per la seconda volta il prodotto appicato sulla palpebra mobile. Continua ad applicare prodotto e a sfumare fino a quando non avrai ottenuto il risultato desiderato.Ora usa un eyeliner nero e definisci l’attaccatura delle ciglia inferiori, con una linea sottile e più precisa. Sfuma nuovamente l’eyeliner con un pennellino apposito. Dopo usa un pigmento bianco nell’angolo interno dell’occhio in modo da illuminare lo sguardo. Non dimenticare di applicare un mascara nero volumizzante sulle ciglia e termina il trucco definendo le sopracciglia con una matita di un tono più scura del loro colore.
Se non sei ancora convinta della mia descrizione ti invito a vedere questo video tutorial ma credimi se ci son riuscita io che sono una frana ci riuscirai anche tu!!

Share Button

Commenti

comments

Leave a reply

error: Content is protected !!